Origini lontane...

Le aziende del Gruppo Puddu Costruzioni. 

 

L'azienda "Antonio Puddu Costruzioni" nasce nell'immediato dopoguerra quale ditta individuale “Antonio Puddu”. Sviluppa da subito una politica imprenditoriale fortemente legata al territorio, investendo in risorse umane e materiali ricercati in un paese operoso ed in crescita. Consolidata gradualmente la propria struttura e capacità imprenditoriale, ha elevato nel tempo il livello di tecnologia e competitività.

Sempre all'avanguardia nella progettazione grazie all’assistenza di progettisti e architetti di provata esperienza, si è distinta per la rapidità nella realizzazione degli interventi edilizi, l’impiego di nuovi mezzi d’opera e tecnologie all'avanguardia.

É stata una delle poche realtà isolane iscritte all' "Albo Nazionale dei Costruttori" con l'abilitazione a partecipare a gare d'appalto per opere edili di importo illimitato.

Nei suoi uffici di Via Garavetti, nel cuore di Cagliari, operano quotidianamente trenta persone tra amministratori, dirigenti, impiegati, architetti, ingegneri e disegnatori. Qui l'impresa studia e progetta i nuovi lavori, porta avanti quelli in corso e coordina circa cento persone addette alla produzione.

Disponibile a rapporti di collaborazione con altre realtà produttive, non solo nel settore edile, si è affermata negli anni soprattutto per la qualità del prodotto, la rapidità di esecuzione e l'assoluto rispetto dei tempi e degli impegni assunti. 

Oggi il Gruppo Puddu realizza e propone esclusivamente immobili di elevato livello qualitativo e vanta costruzioni realizzate, anche da decenni, che si distinguono e si presentano ancora per il loro immutato stato di conservazione e decoro, caratterizzate sempre dal contesto di verde molto curato in cui vengono inserite. Una dimora di prestigio non è solo sinonimo ed espressione di bellezza estetica ma soprattutto di comfort abitativo.

La qualità dei materiali, le pregevoli finiture e l'alta tecnologia combinate tra loro, garantiscono la realizzazione di soluzioni innovative capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti. Ogni immobile realizzato diventa esclusivo sia dal punto di vista estetico che dai livelli di comfort offerti.

Ogni intervento prevede la massima cura nella ricerca e selezione di materiali ecocompatibili di primissima qualità, cui fa seguito l'utilizzo di metodologie innovative volte al risparmio energetico ed alla riduzione dei consumi.

I nostri clienti rappresentano un bene prezioso, soddisfiamo ogni loro esigenza e desiderio, perché come spesso accade, dopo anni o decenni dall’acquisto della loro casa, tornano da noi per quella destinata ai loro figli o nipoti. 

Ogni nostro immobile è un investimento che preserva e incrementa il proprio valore negli anni, diventando così un “investimento per la vita”.

Le aziende del Gruppo:  ANTONIO PUDDU COSTRUZIONI SRL - A.P.I.C.E. S.r.l. - P. Imm. Co. S.r.l.