Via de Magistris

Attici panoramici e la comodità del centro a due passi

C’è un punto, a Cagliari, dove vivere significa scegliere lo spazio di prestigiosi attici panoramici, i colori del cielo, ma senza rinunciare alla comodità del centro, o alla perfetta raggiungibilità di ogni servizio commerciale e amministrativo. Il tutto, nel cuore pulsante di Cagliari: una zona che preserva tranquillità e riservatezza. È il complesso abitativo di via De Magistris.

La Storicità di un quartiere

Un approccio dinamico dell’abitare, incastonato dentro un’area storica dell’antica città di Cagliari, a pochi passi dalla suggestiva necropoli di Tuvixeddu e dalle vie che conducono nel Quartiere di Castello. Storicità e prestigio dunque, due punti di forza di via De Magistris, favoriti dalla vicinanza con tutti i principali uffici pubblici e privati, ma anche dalla prossimità con le più importanti vie dei ristoranti, i quartieri dello shopping, il salotto turistico di via Roma e uno dei più innovativi teatri cittadini: il Teatro Massimo.
Ecco, via De Magistris significa opportunità, bellezza, eleganza: tre parole che arricchiscono e reinterpretano il vostro modo di vivere Cagliari.

Planimetrie

Scarica la planimetria dello studio professionale Piano Terra

Scarica la planimetria dell’attico

Richiedi informazioni

 

Compila il form sottostante, saremo lieti di ricontattarti