I vantaggi di un abitare moderno

Essere dentro la città, ma senza viverne i rallentamenti dovuti al ritmo urbano

Nasce da questo principio di sostenibilità il progetto abitativo che Gruppo Puddu Costruzioni ha voluto creare per il quartiere di Is Corrias. Il risultato è una scelta immobiliare smart, ma soprattutto agile, con tutti i vantaggi di un abitare moderno, contornato di servizi e di aree adibite a verde.

Un’ampia scelta fra bivani, trivani e quadrivani.

E in più, la disponibilità di locali commerciali di varia metratura.

La nascita di un nuovo quartiere

Con il nuovo complesso di Is Corrias, Gruppo Puddu Costruzioni interpreta le dinamiche più attuali dello sviluppo demografico dell’area metropolitana di Cagliari dando vita ad un nuovo polo abitativo.

 

Se infatti, fino a qualche anno fa, l’opzione immobiliare di chi sceglieva una nuova casa si concentrava sul rapporto città-hinterland, oggi si intravede una terza via, ovvero la nascita di nuovi contesti residenziali a metà tra Cagliari e i comuni della cintura urbana.

 

Con Is Corrias infatti Gruppo Puddu non propone soltanto la costruzione di un complesso edilizio fine a se stesso, ma promuove anche la nascita di un quartiere alternativo, in termini architettonici, ambientali e sociali.

Cosa rende speciale una casa

Le nuove case di Is Corrias sono caratterizzate da tipologie abitative in pieno stile Gruppo Puddu. Costruzioni dotate di tutti i servizi primari e adiacenti ai principali punti di interesse del territorio circostante.

 

Il progetto è stato sviluppato con l’obiettivo di offrire ai clienti una casa in grado di trasmettere un forte senso di appartenenza attraverso scelte mirate di carattere abitativo, costruttivo e funzionale.

 

La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati.

Planimetrie

Scarica la planimetria di un bivano tipo

Scarica la planimetria di un trivano tipo

Richiedi informazioni

 

Compila il form sottostante, saremo lieti di ricontattarti