Ogni intervento prevede la massima cura nella ricerca e selezione di materiali eco-compatibili di primissima qualità, cui fa seguito l’utilizzo di metodologie innovative volte al risparmio energetico ed alla riduzione dei consumi. Il risultato che emerge è quello di una durevolezza delle costruzioni, una capacità di conservarsi nel tempo grazie alla qualità costruttiva e dei materiali. Un tratto distintivo di Gruppo Puddu, sul tutto il territorio regionale.
I nostri clienti rappresentano un bene prezioso. Soddisfare ogni loro esigenza e ogni loro desiderio, significa infatti costruire un legame che si replica nel tempo, un legame che come spesso accade, fa sì che quegli stessi clienti, anche dopo anni, ritornino da noi per la scelta della casa destinata ai loro figli o nipoti. Una fidelizzazione a 360 gradi, che riguarda anche l’ambito extra residenziale, e si realizza ad esempio ogni volta che il committente torna a darci fiducia per il suo prossimo progetto.
Ecco, questa è la dimostrazione più chiara della nostra qualità, e del modo in cui i nostri clienti l’apprezzano.
L’etica dei nostri progetti
Materiali, tecniche costruttive, un’avanguardia fatta di progetti innovativi e una selezione materica sempre rivolta alla qualità. L’offerta che Gruppo Puddu Costruzioni propone sul mercato edilizio si fonda su queste certezze. E non solo nel settore residenziale (via Bottego è uno degli esempi più recenti, ma anche via Caboni, viale Poetto, via De Magistris), bensì anche su ambiti più industriali e commerciali (il Centro Commerciale I MULINI ad esempio), o direzionali (via Jenner) e ricettivi (Palazzo Tirso). Ogni costruzione per noi è qualcosa di più che un semplice progetto fatto di geometrie e materia: è il luogo della nostra libertà, della nostra produzione, è la nostra destinazione e il contenitore delle nostre storie.
Una casa da tramandare
È la prospettiva ciò che rafforza il valore del bene edilizio. La prospettiva come sinonimo di ripetibilità e replicabilità nel tempo, ma anche come capacità di attraversare gli anni e diventare un’icona simbolica da tramandare generazionalmente. Un immobile Gruppo Puddu Costruzioni è un’opera per sempre, che assume in sé i valori e il carattere delle epoche, l’alternarsi dei costumi sociali, il cambiamento degli stili architettonici. Scegliere Gruppo Puddu significa scegliere il tempo: un bene che diventa patrimonio valoriale ed economico, e che codifica la nostra appartenenza e le nostre origini.
Investire nella qualità
La ricerca, l’innovazione, l’esclusività delle aree residenziali, l’alta qualità dei materiali. In una sola parola: valore. Perché una casa possa fare la storia, e possa anche attraversare il tempo ha bisogno di eccellenza; un’eccellenza da toccare ogni giorno, fatta di sostanza progettuale e soluzioni materiche di qualità. Investire nell’eccellenza significa questo: scegliere uno spazio abitativo che stratifichi negli anni il suo valore posizionale, la sua identità urbanistico, il suo richiamo storico. È nella scelta di valore che si realizza la qualità del Gruppo Puddu e il ritorno economico dell’investimento immobiliare.
Contattaci
Compila il form sottostante, saremo lieti di ricontattarti